PROTEGGI IL TUO BAMBINO di Massimo Pandiani, EDIZIONI LSWR
Autore: Massimo Pandiani
Titolo: Proteggi il tuo bambino. Cibi e inquinanti da evitare in gravidanza
Edizione: Edizioni LSWR Genere: Salute & Benessere Data di pubblicazione: novembre 2016
Formato: 13,5 x 21 cm, copertina flessibile
Pagine: 160 a colori
Il voto di Chri: 5 stelline
Per la collana Salute & Benessere di Edizioni LSWR ecco Proteggi il tuo bambino. Cibi e inquinanti da evitare in gravidanza di Massimo Pandiani.
Edizioni LSWR, del marchio La Tribuna Srl, nasce nel 2013 ereditando in piena continuità da Es.com Srl i progetti editoriali sviluppati in oltre dieci anni di partnership con editori professionali, in particolare con Edizioni FAG. Nel 2015, Edizioni LSWR è entrato a far parte di LSWR Group, Gruppo internazionale riferimento delle comunità medico-scientifiche e giuridico-legali e leader in 4 aree: marketing solutions, education, professional update e advanced tools. Tra le attività più note si ricordano, tra le altre: Edra, Dica33.it, DoctorNews, Farmacista33, FarmacistaPiù, PuntoEffe, DentalCadmos, Medikey, L’informatore Farmaceutico – Codifa, La Tribuna.
Proteggi il tuo bambino, grazie ad un linguaggio chiaro e comprensibile a tutti, guida la futura madre a scelte alimentari corrette, per esempio a non aumentare il consumo di cereali e zuccheri, in modo da vivere al meglio la propria
gravidanza e favorire al massimo la salute del nascituro.
Massimo Pandiani, medico chirurgo, specialista in urologia, è speaker internazionale di Medicina Biomolecolare e Funzionale e ha pubblicato sette libri sulla nutrizione e la medicina funzionale.
Proteggi il tuo bambino è un manuale utile per chi vuole maggiori informazioni sulla salute della mamma e del bambino durante la gravidanza.
Diviso in nove capitoli, il testo spiega come ognuno di noi possiede caratteristiche genetiche che predispongono il bambino a sviluppare certi problemi di salute. Perché questi problemi si sviluppino effettivamente, però, è necessario che si sommino ad altre variabili, come per esempio la dieta, in grado di attivare o spegnere i geni interessati.
L'intenzione di questo libro non è quello di spaventare le future mamme in relazione ai pericoli di una gravidanza ma di renderle consapevoli dei rischi e pericoli in modo da cercare di evitarli il più possibili.
E proprio per questo sono state descritte delle alternative da seguire per ridurre al minimo l'esposizione a sostanze nocive.
Trovi Proteggi il tuo bambino nelle migliori librerie e nello store online di Edizioni Lswr
Comments