top of page

SEARCH BY TAGS: 

Labo Suisse - Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask


Negli ultimi tempi, le maschere viso sono diventate le protagoniste indiscusse di un'ottima beauty routine, soprattutto quelle ricche di principi attivi che garantiscono risultati visibili già dalla prima applicazione.

Da circa un mese, grazie a Labo Suisse, sto utilizzando la nuovissima Plumping Mask, una speciale maschera viso monouso in cellulosa 100% naturale imbevuta del pool di componenti attivi di Fillerina Biorevitaling ( acidi ialuronici, collagene ed elastina).

Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask è un trattamento dermo- cosmetico, un'esclusiva maschera che aderisce perfettamente alla pelle di tutto il viso ( ad esclusione di occhi e bocca) che svolge, non soltanto un'azione rimpolpante ma anche un'azione di ridefinizione di tutto l'ovale, con un ulteriore azione di super idratazione, riparazione e rivitalizzazione su pelli particolarmente stanche e stressate.

Infatti la maschera ha uno speciale supporto di cellulosa naturale al 100% con un’altissima porosità capace di assorbire il prodotto e di rilasciare in maniera più efficace le proprietà di cui è stata imbevuta proprio perché molto simile al collagene umano e ciò permette di creare una perfetta aderenza con la pelle.

E' imbevuta con i 9 Acidi Ialuronici di Fillerina, 3 Collageni, 2 Elastine e Biorevitalizing Complex e consente di ottenere un effetto tonificante e ridensificante sui vari strati cutanei, epidermide e derma, dove i componenti vengono assorbiti grazie al loro peso molecolare differenti, caratteristica principi di Fillerina.

La confezione di Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask contiene 4 maschere sigillate proprio perché, così come suggerito da Labo Suisse, il ciclo di trattamento prevede l'applicazione di 1 maschera a settimana per 4 settimane.

Nei giorni che intercorrono tra una maschera e l'altra ho utilizzato Fillerina Biorevitalinzing crema giorno e crema notte. Il trattamento Plumping Mask può essere ripetuto fino a tre volte l'anno con pause di 3 mesi tra un ciclo e l'altro.

Della linea Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask troviamo 3 tipologie di dosaggi che contengono concentrazioni crescenti degli attivi di Fillerina Biorevitalizing da scegliere in base alle condizioni della pelle o in base ai consigli degli Esperti Labo.

- Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask grado 3-Bio per pelli avvizzite, sciupate e fragili e con colorito spento;

- Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask grado 4-Bio trattamento rimpolpante per pelli molto avvizzite, aride, danneggiate e con evidenti cedimento dei tessuti e microrilievo particolarmente segnato;

- Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask grado 5-Bio per pelli fortemente disidratate, stressate, deteriorate con grave cedimento dei tessuti.

Ma come si applica la Plumping Mask di Labo Suisse? E' semplicissimo e per avere una resa migliore, l'ideale è applicarla la sera così da permettere agli attivi di agire durante tutta la notte.

Prima di utilizzare la maschera Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask è necessario detergere perfettamente la pelle del viso per permettere agli attivi di penetrare più facilmente. Delicatamente, staccare la maschera dalla confezione e applicarla sul viso facendola aderire bene, facendo attenzione ad occhi e bocca, e lasciare in posa per 30 minuti stando, preferibilmente, in posizione supina.

Trascorso il tempo necessario, rimuovere la maschera e massaggiare il fluido residuo con movimenti dal basso verso l'alto fino al completo assorbimento.

Successivamente non occorre né sciacquare né applicare ulteriori prodotti sul viso in quanto la maschera è molto ricca di prodotto.

La maschera ha un'aderenza perfetta e ciò permette una migliore distribuzione degli attivi presenti in essa con risultati visibili già dalla prima applicazione. Durante il trattamento ho sentito sia un senso di freschezza sia una leggera sensazione di calore sul viso ma, come è specificato anche nel bugiardino, si tratta di una sensazione naturale proprio dell'attività transdermica del prodotto.

Già dalla prima applicazione i risultati sono visibili. Infatti la Plumping Mask rende la pelle del viso rassodata, compatta e rigenerata, sensazione che permane fino al mattino successivo.

Cos'altro dire? Se cerchi una maschera viso ricca di attivi e vuoi concederti una coccola, allora Fillerina Biorevitalizing Plumping Mask di Labo Suisse è il prodotto giusto per te!

Ideale anche come idea regalo per le amiche, la mamma e, perché no, anche alla suocera.

Cerca il punto vendita esclusivo Labo Suisse più vicino a te e corri a scoprire tutti i trattamenti Fillerina.

Post scritto in collaborazione con Labo Suisse

FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

bottom of page