CRIMINI POST MORTEM. QUANDO LA MORTE PRECEDE IL CRIMINE di Marcos Nieto Pallarés per BABELCUBE
Autore: Marcos Nieto Pallarés
Titolo: Crimini Post Mortem: Quando la morte precede il crimine
Casa editrice: Babelcube
Genere: Giallo/Fantascienza e Fantasy/Orrore
Data di pubblicazione: febbraio 2017
Formato: ebook Pagine: 182
Il voto della Chri: 3 stelline
Per Babelcube il romanzo Crimini Post Mortem: Quando la morte precede il crimine di Marcos Nieto Pallarés autore spagnolo di grande successo nel suo paese ma poco conosciuto in Italia
Crimini Post Mortem: Quando la morte precede il crimine è un un misto tra giallo/fantascienza e fantasy/orrore.
Quante volte ti sei chiesto come sarà il tuo funerale? Chi verrà? Chi no? E, soprattutto, chi piangerà la tua scomparsa? Che sentimenti proveremo noi, assistendo a quest’ultimo addio, nel vedere i volti di coloro che tanto abbiamo amato? Me lo sono chiesto più volte, ma l’oscurità della mia bara non mi consentirà di vedere come verrò sotterrato.
All’esterno, risuonano Salve Regina e si odono pianti, come un sussurro lontano. Il dolore, che si respira da dietro al legno, è intuibile, e io soffro per quelli che credono di avermi perso. I miei cari provano un dolore inevitabile: un dolore per il bene comune.
Non ho trovato altro modo, maniera alcuna, per evitare la seguente morte. Però so che, in questo stesso istante, in cui mi viene concessa una sepoltura cristiana, l’assassino presenzia alla mia inumazione.
Quel disgraziato crede che riposi in eterno; ma Alder McAlister non riposa mai.
L'autore Marcos Nieto Pallarés vive da sempre a ‘la Sénia’. Col sostegno della moglie e dei figli, è riuscito a realizzare il sogno di autopubblicare il suo primo racconto, «El Mundo del Ahora», e la trilogia «El Destino del Incorpóreo», seguita da «El Asesino Indeleble», «Mi Pensar en Poesía», «Amor de Reality», «Los Crímenes Post Mortem» e «Algún día, seremos poesía».
Crimini Post Mortem: Quando la morte precede il crimine non mi ha emozionato. Anzi ha fatto nascere in me un senso di angoscia, terrore e paura. Forse è proprio questo lo scopo che ha Marcos Nieto Pallarés con questo suo romanzo? Suscitare ansia?
Consiglio questo romanzo a chi ama il genere horror, fantasy.
Puo trovare Crimini Post Mortem: Quando la morte precede il crimine solo in formato ebook a questi link:
-Kobo