GLI ANIMALI DELLA FATTORIA di Eugenia Dolzhenkova e Luca Grigolato, PAPELU
Autore: Luca Grigolato
Illustrazioni: Eugenia Dolzhenkova
Titolo: Gli animali della fattoria
Edizione: PaPelu Genere: Libro per bambini
Data di pubblicazione: gennaio 2018 Formato: 20,5 X 22 cm, copertina flessibile Pagine: 36 a colori Età di lettura: da 4 anni Il voto di Chri: 5 stelline
Per la collana Guardo, Leggo, Scopro di PaPelu ecco Gli animali della fattoria di Luca Grigolato con le illustrazioni di Eugenia Dolzhenkova.
PaPelu è una casa editrice di libri per bambini creata da persone che hanno
maturato anni di esperienza nel settore e quindi attente alle richieste
ed alle esigenze dei nostri piccoli amici.
Le loro pubblicazioni sono interamente ideate e realizzate in Italia utilizzando colori atossici certificati e materiali di prima qualità il che rende il nostro prodotto sicuro nelle mani dei nostri piccoli clienti.
Una particolare attenzione viene riservata alla grafica con un chiaro ritorno alla semplicità e per precisa scelta editoriale le edizioni PaPelu sono distribuite esclusivamente in selezionati punti vendita.
Guardo, Leggo, Scopro è una collana che racchiude tutti i libri per scoprire gli animali ed imparare a leggere con l'aiuto di piccole immagini.
Gli animali della fattoria è un libro che, con illustrazioni semplici e colorate, descrive i vari animali che vivono nella fattoria.
L'asino, l'oca, il maiale, la mucca, il coniglio, il cavallo e la gallina vengono illustrati attraverso le loro caratteristiche specifiche e le loro abitudini.
Gli animali della fattoria è un simpatico albo illustrato, con testo in stampatello maiuscolo, per scoprire alcuni animali che vivono allegramente nella fattoria
Alcune parole sono sostituite da pittogrammi, cioè da immagini con lo scopo di semplificare la lettura e renderla adatta anche a bambini che vi si approcciano per la prima volta o con difficoltà di apprendimento.
Le illustrazioni, super semplici e coloratissime, rendono la lettura avvincente e affascinante.
Trovi Gli animali della fattoria direttamente sul sito di PaPelu
Comments