UN CUORE BUGIARDO. Il coraggio ha le sue regole di Katie McGarry, DE AGOSTINI
Autore: Katie McGarry
Traduzioni: A. Fortunato
Titolo: UN CUORE BUGIARDO. Il coraggio ha le sue regole
Edizione: De Agostini
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 9 maggio 2017
Formato: cartonato con sovraccoperta
Pagine: 480
Età di lettura: da 14 anni
Voto di Chri: 5 stelline
Per De Agostini Katie McGarry torna con un nuovo romantico capitolo della serie bestseller iniziata con Oltre i limiti. Ecco Un cuore bugiardo Il coraggio ha le sue regole
Lunghi capelli castani, occhi penetranti, fisico atletico e una passione per la kick boxing. Haley non è una ragazza come le altre. Ma dalla tragica notte in cui, per difendersi da un’aggressione, ha perso il controllo pestando a sangue il suo ex, ha giurato di rinunciare a tutto. Non rimetterà mai più piede sul ring. Poi però incontra West e non riesce a smettere di pensare a lui. West è un vero e proprio golden boy: ricco, affascinante e leale. Talmente leale che per difenderla accetta di battersi in un incontro di arti marziali. Eppure West non sa nulla di lotta e senza l’aiuto di Haley rischia di farsi davvero male. Haley accetta di allenarlo e stringe con lui un patto. Un patto basato su un castello di bugie che, se crollasse, distruggerebbe per sempre il sentimento che sta nascendo tra loro.
Katie McGarry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti” e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai! Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.
Passione, mistero e tormento. Queste sono le parole chiave di Un cuore bugiardo Il coraggio ha le sue regole nuovo romanzo young adult della McGarry che affascina grandi e adolescenti. Una storia travolgente che ti tiene attaccata alle pagine fino alla fine.
Trovi Un cuore bugiardo Il coraggio ha le sue regole nelle migliori librerie e nello store online di De Agostini.
Sempre di De Agostini puoi leggere la recensione di:
- EMOZIONI