top of page

SEARCH BY TAGS: 

CINQUANTA SFUMATURE DI MAMMA. In 20 test molto poco scientifici di Anna Bardazzi, Roberta Sandri e C

Autore: Anna Bardazzi, Roberta Sandri e Chiara Spairani

Titolo: Cinquanta sfumature di mamma. In 20 test molto poco scientifici

Edizione: Giunti Editore Genere: Salute e benessere Data di pubblicazione: aprile 2017

Formato: 14x19 cm brossura

Pagine: 208

Il voto della Chri: 5 stelline

Per la collana Varia di Giunti Editore ecco il divertentissimo Cinquanta sfumature di mamma. In 20 test molto poco scientifici scritto da Anna Bardazzi, Roberta Sandri e Chiara Spairani, autrici del blog 50 sfumature di mamma.

Anya, Morna e Klarissa, ovvero Anna, Roberta e Chiara, sono tre amiche a distanza, tre mamme e professioniste dall’animo combattivo e dalla penna veloce che un giorno decidono di aprire un blog, col tempo diventato uno dei più letti della rete. Per anni, ogni lunedì hanno sfornato un ritratto di mamma, ogni volta mettendo un tipo materno sotto la lente impietosa del loro sarcasmo. Quando la rubrica è partita, portando il successo al blog e alla loro pagina Facebook, hanno capito che nulla avrebbe più potuto frenare le loro lingue taglienti.

A partire dall’esperienza di successo sul web, le tre autrici hanno dato alla luce Cinquanta sfumature di mamma in 20 test molto poco scientifici, un libro gioco con 20 test per 60 profili da scoprire: Distratta, Ansiosa, Riguardante, Falsa sapiente, Oracolo, Nonnassistita, Esaurita, Zen, Igienista, Fasciante, Socializzatrice, Ape regina, Rinunciante, Pigra, Gnocca, Vip...

Basta rispondere alle 200 domande per delineare un vero e proprio identikit e scoprire che mamma sei... al supermercato, in viaggio, al parco, all’uscita da scuola. E quando la verità viene a galla, be’, è troppo difficile ignorarla…

Cinquanta sfumature di mamma. In 20 test molto poco scientifici è un libro divertente, diverso dal solito. Mi sono divertita tantissimo a svolgere i 20 test presenti nel libro e a scoprire che tipo di mamma sono!

Non mi ammalo mai, Di fiori e batteri, Anche le mamme riposano. Forse, Aiutati che il ciel t’aiuta, Non di solo latte…, Sono una mamma non sono una santa, Sono mamma, what else?, Quando la mamma è in vacanza….Questi e tanti altri i quesiti posti all'interno del libro. Uno più divertente di un altro.

Leggere questo testo ha riportato nella mia mente, i vecchi ricordi di quando ero adolescente e leggevo il vecchio e caro Cioè ( chi è che non l'ha mai letto?) per scoprire i vari "risultati" dei test presenti al suo interno. Che ricordi bellissimi!!

Un testo meraviglioso!!

E tu, che tipo sei?

Trovi Cinquanta sfumature di mamma. In 20 test molto poco scientifici nelle migliori librerie e nello store online di Giunti Editore.

Sempre di Giunti Editore puoi leggere la recensione di:

Post correlati

Mostra tutti
FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

bottom of page