top of page

SEARCH BY TAGS: 

MI PRESENTO


Ciao a tutti!

Sono Cristina, ho 29 anni e sono mamma di una piccola monella di nome Asia.

Abito ad Avellino, ridente capoluogo della verde Irpinia, ma ho origini siciliane, precisamente palermitane.

Il "MONDO DI CHRI" nasce nel dicembre 2016 come un diario dove poter parlare di me e delle cose che più mi piacciono, ed annotare i pensieri più belli.

La mia intenzione è quella di pubblicare periodicamente recensioni su libri, attività culturali, viaggi, moda (bimbo e no) e tanto altro.

Le mie più grandi passioni sono la FOTOGRAFIA e i LIBRI.

Spero di poterti tenere compagnia con le mie parole.

Al prossimo post ;)

Cristina.

Post correlati

Mostra tutti
FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

bottom of page