top of page

SEARCH BY TAGS: 

LE MIE PASSIONI PIU' GRANDI

Passioni, chi non ne ha?

Ognuno di noi nutre delle passioni per qualcosa: chi ha la passione per il cucito, chi per la cucina, chi per il makeup, chi per le macchine da corsa, chi per il calcio.

La mia più grande passione è la fotografia.

Amo fotografare tutto ciò che mi circonda dalla piccole alle grandi cose. Cogliere l'attimo. Ma ciò che amo di più fotografare è proprio lei, la mia "fedele modella" Asia.

Con lei riesco ad esprimere al meglio la mia passione, riuscendo anche ad intuire quelle piccole emozioni che ad occhio "nudo" non saprei cogliere.

Da qualche anno ho riscoperto anche la passione per la lettura. Fino a qualche anno fa dedicavo tutto il mio tempo al solo studio e il leggere un libro non era tra le mie priorità.

Oggi invece ne sento proprio il bisogno. Non ne posso fare a meno! Amo leggere storie d'amore, thriller, gialli e perchè no anche fiabe e favole.

E tu? Quali sono le tue passioni?

A presto :)

Cristina

Post correlati

Mostra tutti
FOLLOW ME!
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Icona sociale
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon

RECENT POSTS: 

bottom of page